Sfrutta l’Ecobonus 110% del 2020 e migliora l’efficienza energetica del tuo immobile.
Promesso, non è un altro noiosissimo form! A noi di Energy Easy piace essere creativi, così abbiamo deciso di metterci la faccia! Cliccando qui potrai vivere l’esperienza di un nostro questionario video.
Ti serviranno informazioni come l’importo detraibile della tua aliquota IRPEF, il consumo in kWh delle tue bollette Enel, la copertura del tuo edificio così come il tipo di infissi e di caldaia che hai nella tua abitazione. Assicurati di avere le informazioni necessarie a portata di mano, quando fai il test!
Rispondi alle nostre domande e noi saremo in grado di realizzare il preventivo più efficace per la tua abitazione. Se hai dubbi o domande, chiamaci al 3207849416! Siamo sempre a tua disposizione.
Il nostro questionario è pensato per ottenere le informazioni necessarie a creare un preventivo su misura comodamente da casa tua. La tua privacy sarà tutelata in ogni momento. Inizia subito!
ASPETTA IL NOSTRO PREVENTIVO
Noi lavoreremo a un preventivo su misura e studieremo quali interventi effettuare per offrirti la migliore soluzione possibile.
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO
E’ quasi fatta! Se sei interessato alla nostra consulenza, verremo da te per effettuare un sopralluogo e proporti il nostro piano definitivo.
RISPARMIA CON L'ECOBONUS 2020
Ora non ti resta che goderti la tua nuova casa confortevole e salubre.
Ecobonus 110%: cosa comprende?
Per contrastare il complesso periodo storico che stiamo vivendo, il Governo Italiano ha deciso di offrire ai cittadini delle agevolazioni economiche per ristrutturare gratis la propria casa. Con il Decreto di Rilancio convertito in legge con la 77/2020, è possibile ottenere degli incentivi fino al 110%, chiamati “Superbonus”. Tra questi, trovi anche l'Ecobonus 110% che in base all'articolo 119 della legge permette di seguire interventi di efficienza energetica volti a migliorare di due classi energetiche la tua abitazione come ad esempio:
L'isolamento termico dell’edificio con insuflaggio, a cappotto oppure intervenendo dall'interno dell’abitazione.
La sostituzione del sistema di riscaldamento con sistemi a pompa di calore come condizionatori ad alta efficienza, pompe di calore aria acqua o sistemi ibridi. In particolare, nel caso la casa sia dotata di radiatori e non sia possibile sostituirgli con ventilconvettori o sistemi radianti è preferibile utilizzare un sistema ibrido che al suo interno prevede una caldaia a condensazione di supporto. Nelle aree non metanizzate è possibile prevedere l’utilizzo di caldaie a biomassa.
L’installazione di impianti fotovoltaici anche con sistema di accumulo e l’installazione di un sistema solare termico.
Eventuale sostituzione di infissi.
Gli interventi di isolamento e sostituzione dell’impianto di riscaldamento sono trainanti ovvero sono la base sulla quale possano essere realizzati anche gli altri interventi di miglioramento energetico.
Grazie al superbonus, i cittadini sono in grado di effettuare lavori di ristrutturazione con una detrazione superiore alle somme spese o sconto totale della fattura. Come? Cedendo il credito di imposta alle aziende e, di conseguenza, a fornitori o istituti bancari.
In altre parole, per chi inizierà i lavori di ristrutturazione tra il 1 luglio 2020 e il 31 dicembre 2021, c'è la possibilità di effettuarli senza spendere nemmeno un centesimo, guadagnando un grande beneficio. Migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione implica difatti la possibilità di vivere in una casa più confortevole, calda e salubre, tutelando al tempo stesso il pianeta.
Ecobonus 2020 del 110 per cento: chi può usufruirne?
Per poter ristrutturare casa gratis, basta fare richiesta dell’Ecobonus 110%. Questo tipo di finanziamento è riservato a:
1) condomini
2) persone fisiche su unità immobiliari (al di fuori dell'esercizio di attività di impresa, arti e professioni).
Nell’accedere ecobonus 110%, questi soggetti possono beneficiare della detrazione per gli interventi realizzati sul numero massimo di due unità immobiliari istituti autonomi case popolari (IACP) per interventi realizzati su immobili, di loro proprietà ovvero gestiti per conto dei comuni, adibiti ad edilizia residenziale pubblica cooperative di abitazione a proprietà indivisa, per interventi realizzati su immobili dalle stesse posseduti e assegnati in godimento ai propri soci organizzazioni non lucrative di utilità sociale, organizzazione di volontariato e associazioni di promozione
sociale associazioni e società sportive dilettantistiche, limitamente ai lavori destinati ai soli immobili o parti di immobili adibiti a spogliatoi.
Se ti va di scoprire quali interventi effettuare per migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione prova il nostro questionario interattivo!
Avrai un preventivo nel più veloce tempo possibile a costo zero! Ti basta solo rispondere alla nostre domande. Avremo così tutte le informazioni e potremo offrirti la soluzione migliore per ristrutturare casa gratis!